Verbale N° 01

incontro del 14 maggio 2010 ore 14.30

 

In data 14-05-2010 ore 14.30 circa 90 persone intenzionate a far parte dell’associazione ex esposti alle ammine aromatiche si sono riuniti nella sede del sindacato CGIL di Via Ca’ Marcello a Mestre per l’elezione del direttivo dell’associazione.

Dopo ampia disamina e discussione della bozza dello statuto in cui sono stati individuati gli obiettivi dell’associazione si è proceduto all’elezione.

Dal conteggio delle schede di votazione sono stati eletti i seguenti soci i quali hanno accettato di coprire le seguenti cariche:

 

Presidente:  

Ferrari Maurizio


Vice-presidente:  

Zingano Andrea


Segretario:  

Ghezzo Laura


Tesoriere:  

Conte Franco


Consiglieri:

Bertocco Enrico, Simeoni Roberto, Reffo Daniele.

 

In seguito alla votazione è stato deciso, per alzata di mano, di affidare all’avv. Pozzan la documentazione e le attività inerenti all’associazione e quindi revocare il mandato a suo tempo affidato all’avv. Azzarini.

Tale decisione è stata avvallata anche dalle persone che hanno avuto contatti con quest’ultimo legale non avendo avuto dei riscontri positivi.

 

E’ stata inoltre proposta quale sede dell’associazione l’Acli di Marghera in Via Ulloa che verrà confermata dopo la visita del sig. Ferrari Maurizio con il presidente di tale associazione per una verifica della disponibilità di un ufficio e di una sala riunioni per gli incontri con i soci.

 

Per il prossimo incontro è stato ricordato di portare il proprio curriculum e la documentazione sanitaria per chi avesse patologie connesse con le ammine aromatiche.

 

E’ stata raccomandata la massima partecipazione al prossimo incontro in quanto verrà consegnata, per la firma, la documentazione relativa al consenso dei dati personali.

 

La data della prossima riunione verrà fissata dopo la registrazione, presso l’Agenzia delle Entrate, dell’associazione ex esposti.